Vendesi nel territorio di Vasto terreno agricolo di oltre 20.000 mq con oltre 500 piante di uliveti, più della metà secolari, rigogliosi, sani e mai trattati chimicamente, con una produttività media annua di 14/ 15 ql di olio. Il terreno e semi pianeggiante con accesso da strada ghiaiata, in zona collinare precisamente contrada Polercia e fronte mare e a poca distanza dalla ex strada ss 86. Nella zona vi sono parecchie casette dove le famiglie vanno a passare i fine settimana essendo zona tranquilla, alberato e lontano dai rumori dei centri abitati. Buoni motivi d'investimento per acquistare questo uliveto. Per inf. e altro chiama - SC8375740
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180