Proponiamo in vendita un ampio locale commerciale situato in Corso Europa in una delle zone più servite e commerciali di Vasto città. L'immobile, che attualmente è occupato da un' attività commerciale e sarà libero al rogito, è in ottimo stato di conservazione e si estende su una superficie di mq. 276 ca. Il locale oltre ad avere un ampio ambiente ha un bagno ed un comodo ripostiglio. Il contesto in cui è ubicato il locale, essendo servito da Banche, Cinema e negozi, permette di essere raggiunto sia da residenti che da turisti. Si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera avviare una nuova attività commerciale o per chi vuole ampliare il proprio business, in una delle arterie principali del cuore di Vasto. - SC9041080
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180