loading...


Vastago© Tazza da Caffè | Tè | Espresso Portatile

18,94€


Prezzo: 18,94€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tazze e Mug
Marca: Vastago
Colore: Verde Salvia
Taglia: Set da 3 pezzi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Vastago© Tazza da Caffè | Tè | Espresso Portatile (355 mL) - Tazza da Viaggio Pieghevole in Silicone per Campeggio | Gite - Bicchiere Pieghevole Riutilizzabile per - Cannuccia & Infusore in OMAGGIO
✔️【 SILICONE ALIMENTARE 】: Le nostre tazze da viaggio sono realizzate esclusivamente in silicone alimentare di altissima qualità, perciò sono particolarmente durevoli e resistenti al calore (da -40 a 200°C). Senza BPA e sicure per gli alimenti, le nostre tazze sono certificate FDA e saranno perfette per soddisfare le tue papille gustative e quelle dei tuoi cari.
☕【 TAZZA PIEGHEVOLE ED ERMETICA 】: Una volta aperta, la nostra tazza da viaggio può contenere fino a 355 ml della tua bevanda preferita. Fornita con una cannuccia in silicone e un infusore per tè o frutta, puoi goderti il tuo caffè, tè o tisana nella natura o in viaggio. Grazie al suo coperchio impermeabile brevettato, perfettamente sigillato, puoi portare la tua tazza ovunque.
♻️【 100% ECOLOGICA 】: Dici per sempre addio ai rifiuti di plastica e non usare mai più bicchieri usa e getta quando sei in viaggio. La nostra tazza da caffè è completamente riutilizzabile e può essere messa nel microonde o in lavastoviglie senza alcun problema. Abbandona i bicchieri di plastica usa e getta e prenditi cura dell'ambiente!
【FACILE DA TRASPORTARE 】: Che tu sia un appassionato escursionista, trekker, campeggiatore o semplicemente un amante dei pic-nic, questa tazza portatile diventerà rapidamente un accessorio indispensabile per le tue spedizioni nella natura. È anche molto pratica a scuola o al lavoro. Una volta piegata, la tazza misura solo 6 cm di altezza e si adatta facilmente al tuo zaino. Abbiamo pensato a tutto, includendo anche una cinghia e un moschettone.
【 ACQUISTO SENZA RISCHI 】: Siamo completamente sicuri della qualità della nostra tazza da caffè pieghevole in silicone. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non dovessi esserne soddisfatto al 100%, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dal ricevimento. Non ti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tazze e Mug


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180