Vassoio Portamonete Contamonete, Divisore Soldi in Plastica, con 8 Settori Raccoglitore Euro
MATERIALE: portamonete in PVC rigido
SETTORI: 8 settori. Per ogni taglio possibilità di inserire 50 monete;
Possibilità di conteggiare il valore economico ogni 10 monete. Utilissimo prodotto per tutti coloro che possiedono un attività commerciale. Ideato per avere tutte le monete ordinate, divise per taglio e velocizzare il conteggio. Prodotto per chi lavora molto con prezzi che richiedono un costante utilizzo di monete per dare il resto in maniera semplice e veloce e soprattutto senza sbagliare
COLORE: grigio
QUANTITA': 1 vassoio portamonete
DIMENSIONE: 26 x 15 centimetri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180