Vassoio da letto per colazione con manici, gambe pieghevoli, vassoio da letto in bambù con fessura per supporti, vassoio pieghevole, scrivania per computer portatile, snack, TV, vassoio da cucina
Vassoio da letto pieghevole nero nuovo design con slot multimediale tenere telefono o tablet, bella scatola da scrivania per laptop, vassoio per servire ospedale, colazione a letto o festa, ecc.
Il vassoio da tavola per la colazione ha una maniglia, le labbra impediscono che cibo o bevande si rovesciino. La barra multimediale ti consente di guardare spettacoli dal tuo tablet mentre ti godi il caffè.
Vassoio per feste Dimensioni: 23,6 x 11,8 x 9,1 pollici, dimensioni vicine: 19,7 x 11. 20,3 x 6 cm.
Tavolo pieghevole per la colazione realizzato in resistente materiale di bambù, maniglie per trasportare ovunque e riporre facilmente
Il tavolo da portata in legno è facile da pulire con acqua, per una maggiore durata del vassoio utilizzare occasionalmente l'olio di bambù.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180