Vassoio da Bagno, Vassoio da Toeletta in Bambù, Vassoio per Serbatoio del Water per Organizzare e Decor (30 x 14 x 2 cm)
Materiale: realizzato in legno di acacia, il motivo a venature del legno naturale offre una sensazione calda e confortante, la superficie ben levigata fornisce un tocco liscio e morbido. Leggero e resistente.
Dimensioni: 30 x 14 x 2 cm, adatto per riporre candele, profumi, gioielli, articoli da toeletta, cosmetici, asciugamani, porta spazzolino da denti, bicchieri, orologi, bottiglie, piccoli mestieri, decorazioni, piccole piante verdi ecc.
Vassoio multifunzionale: il vassoio in legno è ottimo per essere vassoio da cucina, vassoio per antipasto, vassoio per salumi, vassoio per vanità, vassoio per comodino, vassoio per tavolino, vassoio per ingresso, vassoio per il bagno, vassoio decorativo. Adatto per impostarlo su vanità, comò, comodino, tavolo, scrivania, mensola o altro piano di lavoro, renderà la tua casa organizzata.
Decorazione e regalo perfetti: colore naturale, aspetto semplice, diverse venature del legno rendono il vassoio unico, oltre all'arredamento perfetto, è anche un bel regalo per le vacanze per amici, matrimoni, donne, nuova casa e altro ancora. Scegli questo vassoio, scegli il tuo stile unico.
Facile da pulire: lavare rapidamente e pulire con un panno umido o semplicemente pulire con un panno umido, quindi metterlo in luogo ventilato per asciugare, non immergere in acqua o esporre al sole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180