loading...


VASOUN Tablet da 7 pollici per bambini da 32 GB

54,99€


Prezzo: 54,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Vasoun
Colore: Blu
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

VASOUN Tablet da 7 pollici per bambini da 32 GB Android 11, app preinstallata per bambini, tablet per la formazione dei bambini, con custodia, certificato GMS, Google Tableta, blu
Tablet Android 11 - Il tablet M7K ha un potente processore Quad Core integrato e Android 11 OS, 2 GB di RAM e 32 GB di ROM. Dispone di un display HD 1024 x 600 IPS e viene fornito con Bluetooth, FM, GPS, doppia fotocamera, è possibile utilizzarlo come un normale tablet quando si esce dalla modalità bambino. Il tablet per bambini funziona senza intoppi, può fornire un tempo di apprendimento e gioco, e i bambini non occupano il telefono e riducono il proprio fastidio.
IWAWA KIDS APPS - Il tablet viene fornito con app iWawa, che contengono molte app/giochi gratuiti per bambini e offrono contenuti educativi digitali innovativi per bambini dai 2 ai 12 anni. Impara gli animali, frutta e digitazione, mouse ABC, disegno. Molti contenuti sono in attesa di essere esplorati, giochi, istruzione, contenuti di intrattenimento, strumenti utili (sveglia, fotocamera, calcolatrice, browser), risorse video (spettacoli, apprendimento, musica, storie), sono in questo tablet per bambini
Custodia protettiva durevole: resistente e leggera, è facile da usare e meno stanca dopo un lungo periodo di utilizzo. La custodia per tablet è realizzata in schiuma EVA atossica e sicura per i bambini. Con un supporto regolabile per sostenere il tablet dei bambini, è facile per i bambini scrivere o disegnare mentre imparano o guardano video educativi per i bambini con un'angolazione comoda.
Display HD IPS - Questo tablet Android dispone di un display nitido e colorato che offre un'esperienza visiva scioccante. Con il display HD IPS da 7 pollici, i tuoi bambini adoreranno utilizzare questo tablet per guardare video, studiare e giocare al posto del telefono. E una modalità aggiuntiva per la salute degli occhi può ottimizzare la retroilluminazione per un'esperienza di lettura più piacevole.
Modalità di sicurezza per bambini: il va
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180