loading...


VarioCall Mini-trasmittente con localizzatore di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Gps, Trova Oggetti
Marca: Aal Homecare
Colore: nero

VarioCall Mini-trasmittente con localizzatore di persone, tramite GPS e funzione di telefonia per chiamate di emergenza, sistema di sicurezza per persone che soffrono di demenza, lavoratori isolati, corridori, mountain biker, escursionisti, ecc.
“Abbiamo impiegato ore a trovarla...” - questo tipo di stress e angoscia appartiene ormai al passato, grazie alla mini-trasmittente VarioCall. Se una persona ha perso l'orientamento o si trova in una situazione di emergenza, non dovrà fare altro che tenere premuto il tasto di SOS per 3 secondi in modo da effettuare una chiamata di emergenza.
Non appena sarà stabilito il collegamento vocale, potrete parlarle liberamente e capire qual è il problema o semplicemente tranquillizzarla.
VarioCall vi permette di chiamare la persona in questione e di parlarle. Potrete chiedere alla persona dove si trova in quel momento, se ad esempio non ha dato più notizie di sé, si è persa o è disorientata;
è sufficiente mandare un SMS a VarioCall per ricevere un SMS con il link per la posizione su Google Maps o visualizzare la posizione direttamente su una piattaforma online.
Senza funzione di intercettazione: la vendita e il possesso di dispositivi con funzione di intercettazione sono vietati in Germania (fare riferimento alle norme locali vigenti).
È possibile memorizzare fino a tre numeri di telefono o cellulare. In caso di emergenza vengono chiamati i tre numeri uno dopo l'altro fino a quando qualcuno non risponde. Sensore di caduta: in caso di caduta, VarioCall effettua in automatico una chiamata di emergenza. Allo stesso tempo viene inviato un SMS ai numeri salvati nel dispositivo. Gli SMS conterranno il testo “Help me” (lingua italiana non garantita), la data, l'ora dell'allarme e un link con la posizione su Google Maps. Aprendo il link su Google Maps potrete visualizzare la posizione della persona sulla cartina. Usando il vostro smartphone potrete vedere in men che non si dica dove si trova la persona persa o in pericolo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gps, Trova Oggetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180