
Jan Vanderstorm Polo da uomo a maniche corte Joakim, Colore: rosso, XXL plus
JAN VANDERSTORM Uno che sta per la taglia. Da noi gli uomini forti trovano taglie grandi fino alla 7XL. Taglie disponibili: L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL, 6XL, 7XL.
Moderna: la polo dal design intelligente College convince con il suo colletto a contrasto in effetto twill e il bordo Chambray all'interno. Un colletto della camicia sulla polo - Cosa si vuole di più?
Combinabile: sia con jeans, pantaloni, bermuda o pantaloni da jogging, la maglietta da rugby può essere utilizzata in molti modi. I colori freschi rosso, petrolio e blu scuro si combinano bene e aggiungono un tocco di colore al vostro guardaroba.
Colletto effetto twill, interno in chambray
Dettagli: il miglior piqué, i ricami intricati e i bordi a contrasto sul colletto e sui bottoni supportano il look inconfondibile. Caratteristica speciale della camicia da rugby: ricamo JV sulla patta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180