Prezzo Medio: 15,02€ -6%
Valvola di Scarico Tipo di Pulsante in Lega di Zinco Spinta Ritardata Montata su Superficie Manuale Accessorio da Bagno Automatico Shutoff
【FATTO DI LEGA DI ZINCO】 La costruzione in lega di zinco massiccio con finitura cromata, resistente alla ruggine, sembra sempre una nuova.
【PULSANTE TIPO PULSANTE】 Tipo a spinta manuale, comodo da usare, flessibile, risparmio di acqua, protezione ambientale.
【RITARDO PULSANTE MANUALE】 Valvola di spegnimento prolungata manuale, della durata di 4-8 secondi.
【FACILE INSTALLAZIONE】 Connessione di uscita da 1/2 pollice, facile da installare con alcune parti di installazione incluse. Applicabile per lavabo e lavello. Design elegante e raffinato, si abbina perfettamente al tuo bagno.
【GARANZIA SODDISFAZIONE】 Ci prendiamo cura di tutti i sentimenti del cliente. Se questo prodotto non soddisfa o supera le tue aspettative, ti preghiamo di rispedirlo per un rimborso del 100% senza fare domande.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180