loading...


Valvola di non ritorno pneumatica IQS ProLine 4

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Raccordi
Marca: Cnctec
Taglia: Ø 6mm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Valvola di non ritorno pneumatica IQS ProLine 4 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, connettore rapido (Ø 6 mm)
✅ Connettore pneumatico per tubo con funzione di ritegno - Connettore pneumatico per tubo / valvola di non ritorno, su entrambi i lati con attacco rapido IQS da 4 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm o 12 mm.
I connettori pneumatici ad aria compressa con ritegno Ø 4 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm o 12 mm sono realizzati con materiali di alta qualità. Corpo: PA66, anello di allentamento: PA 66, guarnizione: NBR, artigli in acciaio inox. Per una connessione affidabile e sicura della linea dell'aria compressa.
✅ Valvola di ritegno ad aria compressa IQS, temperatura di funzionamento da -20 °C a 85 °C, pressione di esercizio da 0,95 a 16 bar, attacco tubo Ø 4 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm o 12 mm (esterno), adatta per: aria compressa oliata e non oliata, gas neutri e acqua. Connettore rapido IQS Push In.
✅ Contenuto della confezione: 1 connettore pneumatico con funzione di ritegno dritto con connettore per tubo pneumatico IQS da 4 a 12 mm per tubo pneumatico con calibrazione esterna.
✅ -Sicurezza - Non siete soddisfatti al 100% della nostra valvola di non ritorno ad aria compressa? Dann schicken Sie es kostenlos zurück und Sie erhalten ohne Wenn und Aber Ihr Geld zurück. Senza rischi. sede dell'azienda in Germania.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raccordi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180