Valvola di accesso per la manutenzione da 5 pezzi, valvole di accesso per il riempimento unidirezionale con nucleo e dispositivo di rimozione del nucleo del cappuccio per il sistema di refrigerazione
Con doppia tenuta per assicurarsi che non vi siano perdite, valvola di riempimento in ottone con tappo di tenuta.
Le valvole di riempimento sono utilizzate in varie parti delle apparecchiature di congelamento, refrigerazione e condizionamento dell'aria.
Il nucleo è una valvola a fungo assistita da una molla che viene infilata nel vapore.
Lo stelo è una valvola autonoma che si apre per far entrare il gas in una camera.
I tappi sono in rame, sono provvisti di dispositivo di rimozione del nucleo e hanno un O-ring interno in gomma.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180