Prezzo Medio: 9,25€ -9%

Qii lu Valve Air, 2Pcs 1/8"NPT MPT Valvola di riempimento serbatoio compressore aria in ottone
Ottima fattura - Realizzato principalmente in ottone massiccio, robusto, antiruggine e durevole.Attaccato con un cappuccio di plastica nera per la funzione di protezione.
Ottima fattura - Produzione professionale, alta sensibilità, alta affidabilità.
Design compatto - Struttura compatta e peso leggero, molto comodo da trasportare.
Funzione principale - La sua pressione di esercizio nominale è di 200 psig e la sua pressione di esercizio massima è di 300 psig.
Garanzia del servizio - Servizio di qualità eccellente, consegna veloce, facile servizio post-vendita. Promettiamo una garanzia di soddisfazione nel miglior modo possibile. In caso di insoddisfazione, faccelo sapere e il nostro team ti risponderà entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180