VACSPARE ruote Airo Turbo spazzola turbine + Brushbar di ricambio per aspirapolveri Numatic Henry Hetty
vacspare compatibile con aspirapolvere Numatic Henry Airo Turbo spazzola pavimento spazzola e spazzola di ricambio bar di montaggio.
Ruote rosse 32 mm floor Tool, pratico per rendere più facile d' aspirazione e una quantità maggiore di particelle di essere raccolti
Viene fornito con una spazzola di ricambio bar che può essere montato in pochi secondi, ciò consente di mantenere lo strumento originale per più come l' usura di spazzola Bar è solitamente la causa per prestazioni scadenti.
Adatto ai seguenti modelli: tutti i 32 mm Henry & Hetty Vacuum Cleaners
Si prega di notare che questa parte è un non originale compatibile ricambio parte e la parte dei produttori nomi e numeri sono stati utilizzati per fini di riferimento solo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180