loading...


V-TAC VT-2158D 7462 Lampadina LED E27 8W G200

26,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led E27
Marca: V-tac

Prezzo spedizione: 5,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Lampadina a LED da 8W in grado di sviluppare un'intensità luminosa di 500 lumen che può essere paragonata ad una lampadina tradizionale da 40W. Con attacco E27, forma G200 dimensioni 200 x 280 mm, ha un efficienza energetica di classe A. Costruita in vetro e con led a filamento, questa lampadina a LED ha una finitura trasparente che le permette un irraggiamento della luce di 340°. Garantita 2 anni e con una durata di 20000 ore è un'ottima soluzione in qualsiasi contesto che va dalla semplice abitazione ad alberghi e ristoranti. EAN 3800157637374 Colore della luce 2000K Tipo di Attacco E27 Forma G200 Tipo di led Filamento Durata 20000 ore Potenza 8W Potenza equivalente 40W Tensione AC: 220-240V Angolo di illuminazione 340° CRI >80 Materiale Vetro Valutazione IP IP20 Cicli On/Off 20000 Temperatura operativa -20°C - +45°C Dimmerabile Si Dimensioni 200 x 280 mm Peso 700 g Classe di efficienza energetica A Flusso luminoso 500 lm Modello 7462 VT-2158D Marca V-TAC Codice prodotto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led E27


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180