Uvex 2 scarpe di sicurezza - spingendo i limiti superiori in tutte le discipline. L'innovativa serie di scarpe di sicurezza UVEX 2 nelle classi di protezione S3 e S1 P non hanno paura di nessuna sfida: smorzamento ottimale, adattamento ergonomico, misurazione ergonomica, peso ridotto e migliori proprietà climatiche garantiscono prestazioni massime nel lavoro quotidiano e ridefinire i limiti per le scarpe di sicurezza. Caratteristiche generali • Stivali di sicurezza S3 leggeri e flessibili con suola PU / PU • Adatto per l'energia croma, come in materiali sintetici • Tutti i materiali di suola sono privi di siliconi, plastificanti e altre sostanze laccate • più lunga durata sopra il tappo di punta di sopraffatto POLIURETANO • UVEX MEDICARE: Adatto per rilevatori ortopedici e inserti secondo DGUV 112-191 / ÖNORM Z1259 • Colore: nero, arancione • Disponibile nelle larghezze: 10, 11, 12, 14 • Disponibile in dimensioni: da 35 a 52 • Classe di protezione S3 SRC Secondo EN ISO 20345: 2011
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180