Utility 10x Bowknot Plastica Nail Art Soak Gel UV Off Clip Cap Polish Remover Wrap Tool
Materiale di alta qualità, abbastanza resistente per l'uso quotidiano. Adatto per uso professionale e domestico.
Facile da maneggiare e utilizzare. Un set perfetto per nail art per donne e ragazze alla moda.
Materiale: plastica. Quantità: 10 pezzi. Lunghezza: circa 5 cm. ).
Nota: il colore originale dell'articolo potrebbe differire leggermente da quello riportato nell'immagine.
1. Tagliare le unghie in eccesso. 2. Immergere i tamponi con acetone puro. 3. Mettere i tamponi in ammollo sull'unghia artificiale. 4. Utilizzando questo protettore infibolare le unghie artificiali e i tamponi e mantenere 5-10 minuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180