Copertura di Scarpe di ferro Da Stiro Aid Bordo Proteggono Non-stick Tessuti di rivestimento di Stoffa Calore Facile Veloce TB VenditaNota1: noi non mancherà di tenere la vostra privacy sicuro e non rivelare qualsiasi informazioni private.2: si prega di contattarci se avete qualunque domande. Il nostro team di vendita vi darà una soluzione perfetta in la prima volta.Specifica dell'articolo: Caratteristiche:Materiale: polytefFormato: 23x15.5cm/9.06x6.1 ''(circa)Spessore: 0.5 millimetriDescripton:1. The amazing primavera allegato è stato progettato per adattarsi a qualsiasi dimensione di ferro della famiglia.2.Esso consente di alta di ferro impostazione per tutti i tipi di tessuti di cotone, demin, lino e anche calze di seta.3. Protect tessuto da lustro e bruciare.4. It è facile da installare e facile da usare.5. È possibile per evitare che la temperatura è troppo alta e la sensibile alla luce materiale caldo, caldo fuori di macchie marroni. Cornici E Articoli Da Esposizione Comprende
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180