L'utensile elettrico di design 2in1 ha due adattatori per convertirlo in un mini cacciavite o in una smerigliatrice elettrica. Vieni con 2 punte per driver precise e 7 punte per smerigliatura per soddisfare le tue varie esigenze di riparazione. Design senza fili, batteria ricaricabile integrata, interfaccia ricaricabile di tipo C, economica ed ecologica. Dotato di una luce di lavoro a LED che può illuminare in tutte le direzioni ed è comodo per l'uso notturno. Vieni con 7 pezzi di rettifica e 2 pezzi di driver per soddisfare le tue varie esigenze di riparazione. Caratteristiche: Compatto, facile da impugnare, leggero e confortevole, non ti sentirai stanco dopo un lungo periodo di utilizzo, il che ti aiuterà a migliorare l'efficienza del tuo lavoro. Design senza fili, batteria ricaricabile integrata, interfaccia ricaricabile di tipo C, economica ed ecologica. L'utensile elettrico dal design 2in1 viene fornito con due adattatori per convertirlo in un mini cacciavite e una smerigliatrice
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180