Kit di utensili per decorare torte, 5 pezzi in acciaio inox, 4 pezzi per unghie e 1 alzacristalli per torte, fondente e cupcake.
Materiale: punte e chiodi per fiori in acciaio inox di alta qualità. I sollevatori per fiori sono realizzati in plastica.
Sollevatore di fiori: può facilmente trasferire i fiori dall'unghia alla torta senza danni. Il design angolato impedisce alle mani di toccare la torta.
Suggerimenti per le tubazioni: adatti per torte, biscotti, dessert. Puoi scegliere uno in base alle tue preferenze o a tutti.
Kit di strumenti per la decorazione di torte: uno strumento per la decorazione di torte e fiori per feste, matrimoni, petali di pasta di zucchero. Adatto per uso professionale o amante del forno o per bambini principianti.
La confezione include 12 pezzi: 4 diverse dimensioni di chiodi per torte, 1 sollevatore per fiori e 7 bocchette per glassa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180