Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Realizzato in materiale di alta qualità, pratico, facile da usare e utilizzare, un'ampia gamma di applicazioni, ha una lunga durata. Caratteristiche: Con metro a nastro da 5 metri all'interno. Composizione integrale in lega di alluminio e plastica TPR. Una pressione per bloccare, scala precisa, taglio facile, protezione ambientale e assenza di polvere. Comodo da trasportare, risparmia tempo e fatica, non toccare la lama e non ferirti le mani. Adatto per una varietà di materiali: cartongesso, cartone espanso, cartone KT, cartone. Blocco laterale, far scorrere verso il basso per bloccare e fissare. Posizionamento preciso, tracciare linee rette, disegnare cerchi, veloce e conveniente. Scatola della lama di stoccaggio incorporata, più comoda per trasportare la lama. specifiche tecniche: Materiale: lega di alluminio + plastica TPR Colore: argento + blu Lunghezza totale: 230 mm / 9,1 pollici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180