KFD 45W USB-C Caricatore Notebook Adattatore USB C Caricatori Alimentatori Per MacBook 12/13 pouces, HP Specter, HP Elitebook Elite X2 HP Elitebook/Spectre 13/Spectre X2, Chromebook Pixel
Prodotti KFD sono certificati TUV GS/ Reach / CE / FCC / RoHS /UL ;
Rimborsabile entro 30 giorni, e 12 mesi di garanzia
Converte: 100-240V AC (General Purpose);
Uscita: 5V2A 9V2A 12V2A 14.5V2A 20V2.25A 45W (Si prega di controllare e scoprire il parametro specifiche del dispositivo deve funzionare, quindi cercare le etichette oi sembli che indicano la tensione e gli amplificatori)
Connettore: USB-C / TYPE-C-(La dimensione del connettore è anche il parametro più importante di un caricabatteria, per favore assicuratevi che sia lo stesso con il caricabatterie);
Cavo di alimentazione è incluso,
Per Lenovo Dell Asus HP Specter da 13,3 pollici, Elitebook e 45W USB Tipo-C Ultrabook Caricatore Adattatore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180