Urvoix - Cover a portafoglio 2 in 1 separabile, composta sta cover posteriore e portafoglio con zip, in pelle ecologica in poliuretano, per Samsung Galaxy S7 G930 (non compatibile con S7 Edge)
Cover a portafoglio con cerniera multifunzionale, in ecopelle, compatibile solo con Samsung Galaxy S7.
Scomparti per carta d'identità, tessere e denaro.
Cerniera per chiusura completa e sicura, tasca interna per riporre accessori.
Design magnetico separabile per avere una cover posteriore singola oppure una cover a portafoglio con cover posteriore.
Realizzata in pelle sintetica di alta qualità, alta protezione da cadute e graffi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180