URATOT 1000 punti di colla rimovibili per palloncini, punti di colla su entrambi i lati, per decorazioni di nozze
Punto di colla invisibile: questi punti di colla possono essere utilizzati su superfici lisce, come piastrelle, vetro, finestre, ecc., si attaccano bene e non hanno segni di colla dopo la rimozione, adatti per fai da te e per attaccare altre decorazioni alla tua festa.
Facile da staccare e usare: staccare la carta protettiva bianca e prendere diversi pezzi dei nostri punti di colla per attaccare i vostri oggetti, e sono anche facili da rimuovere dopo l'uso;
si prega di contattare direttamente i nostri punti di colla in modo da non indebolire la viscosità.
Punti di colla bifacciale: se sei preoccupato di bagnare o danneggiare foto, prodotti di carta o altri oggetti, utilizza i nostri punti di colla per fissare i tuoi articoli, e sono un ottimo sostituto di colla liquida e nastro adesivo.
Dimensioni appropriate: la dimensione di ogni piccolo punto di colla è di circa 1 cm di diametro, e ogni rotolo contiene 1000 punti di colla, sufficienti per soddisfare il vostro uso;
è sufficiente per attaccare diversi oggetti con 1 rotolo del nostro punto di colla nella vostra festa di matrimonio o altri eventi.
Quantità e utilizzo: ogni confezione include 1 rotolo di punti di colla per completare diversi lavori di artigianato, come la creazione di biglietti, poster, album di ritagli o attaccare oggetti a luoghi di destinazione, ad esempio palloncini, pompon, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180