loading...


Uomo Sacchetto Tracolla Piccola per Cellulare

17,99€


Prezzo: 17,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Marsupi Sportivi
Marca: Wfckpqf
Colore: Nero*0
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Uomo Sacchetto Tracolla Piccola per Cellulare, Borsa Messenger Uomo Cellulare, Piccolo Borsello Porta Tracolla da Uomo Borse Messenger Cellulare Borse a Mano da Portafoglio con Tracolla Regolabile
【Borsa a tracolla universale 】Questo telefono borsa a tracolla dimensioni è 15 * 18 * 5 cm / 5,90 * 7,08 * 1.96 pollici, ha 2 tasca principale con cerniera, 1 tasca laterale con cerniera, 1 piccola tasca interna per le carte monete per organizzare in modo sicuro i vostri oggetti personali più facilmente e in modo sicuro, può contenere smartphone, portafoglio, chiavi, carte di credito, passaporto, penne corte, linea di ingresso per cuffie e altre cose.
【Design della tracolla】 La lunghezza della tracolla è di 125 cm / 49,21 pollici. La tracolla della borsa crossbody può essere regolata in lunghezza con una fibbia di regolazione in base alla propria situazione per facilitare l'uso quotidiano. Le dimensioni compatte e il materiale leggero rendono questa borsa per cellulare piuttosto leggera. Può essere utilizzata come borsa a tracolla / borsa a spalla / borsa messenger / borsa a mano / borsa laterale.
【Design della tracolla 】La tracolla della borsa crossbody può essere regolata in lunghezza con una fibbia di regolazione in base alla propria situazione per facilitare l'uso quotidiano. Le dimensioni compatte e il materiale leggero rendono questa borsa per cellulare abbastanza leggera. Può essere utilizzata come borsa a tracolla / borsa a spalla / borsa messenger / borsa a mano / borsa laterale.
【Per il fidanzato o la fidanzata】Fidanzato classico in abete nero: non perdere la tua chiamata poiché il telefono è facilmente disponibile quando è fuori e aiuta a ridurre i litigi. Fidanzata: Carica il suo rossetto preferito, la cipria, lo specchio e il telefono e permettile di scattare bellissime foto da condividere con te durante i viaggi o lo shopping.
【Applicazioni】 Può essere utilizzato come borsa messenger borsa a tracolla crossbody zaino casual daypack sling borsa da petto per uom
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Marsupi Sportivi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180