Universale Regolabile Regolatore di Pressione Del Carburante Kit 160psi Calibro AN6 Intrecciato Tubo Flessibile di Olio Nero + Rosso/Rosso + ArgentoDi Pressione del carburante Bypass Regolatore COLORE: Nero + Rosso e Rosso + Argento Per il colore: Per favore fatemi sapere che colore volete.Se non avete scelto il vostro colore durante la 24 ore, spediremo il colore a caso. Applicazione:Universale Note: 100% Nuovo di ZeccaL'installazione professionale è Altamente RaccomandatoIstruzioni di installazione NON è Incluso Tutti gli articoli sono Nuovo di Zecca se non diversamente indicato sul profilo. Vendiamo DIY (Do It Yourself) Gli Articoli con un paio di eccezioni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in vi insegna come installare. Installazione professionale è fortemente raccomandato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180