Universale Moto Paramani Motocross Paramani Manubrio Protector Cafe Racer Dual Sport Bike Touring Offroad (fumo)
Realizzato in materiale puro PC, anti-caduta e resistenza all'abrasione, forte resistenza all'attacco, resistenza alla corrosione, non scolorimento, forte tenacità
Design linea angolare, più tre aste di ventilazione, per aumentare l'aspetto del prodotto e allo stesso tempo per migliorare la vostra auto.
Secondo l'ergonomia, il design è ingrandito e ampliato per bloccare efficacemente i danni alle nocche del cavaliere da sabbia e pietra durante la guida
L'installazione è semplice e veloce, e la maggior parte dei modelli sono installati senza danni, in modo che ogni appassionato di modifica possa godere del divertimento delle modifiche.
Adatto per la maggior parte delle moto, biciclette, chopper, Crusiers, Touring
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180