4 unità/Fessurimetro angolare a movimento orizzontale, verticale e rotazionale. Precisione 0,1 mm. REGALO Supporto in silicone + Lente d'ingrandimento Fresnel
4 Unità di Fessurimetro per eseguire un'analisi dei movimenti verticali, orizzontali e rotazionali delle crepe e fessure.
Include un tubo REGALO in silicone per il montaggio + Lente d'ingrandimento Fresnel.
Risoluzione: assi x, y (0,1 mm). Intervallo di misurazione: x (5 cm), y (2 cm).
Formato da due pezzi che vengono fissati ciascuno ad una parte della fessura, ha due scale graduate millimetricamente con nonio, in modo da permetterci di seguire l'evoluzione della fessura con una precisione di 0,1 mm. Utilizzo molto utile in fessure, crepe, giunti di dilatazione, coperture in calcestruzzo, ponti, gallerie, dighe, ecc.
Molto resistente agli elementi. Realizzata in poliestere bianco, stampa laser resistente all'acqua e ai raggi UV.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180