Unisun Palloncino in argento numero 30, 101,6 cm giganti palloncini digitali con stella in lamina per uomini, ragazzi e donne, 30° 3° compleanno, festa di anniversario, decorazioni di nozze
Palline con numeri in argento: la tua festa per il 30° compleanno o il 30° anniversario sarà molto più decente e vivace appendendo queste decorazioni in argento con 30 palloncini numerici. Molto bella lucentezza con colore brillante e grandi dimensioni per decori. Sarai molto soddisfatto.
Dimensioni, confezione e colori: il kit con numero di palloncini include 2 palloncini digitali da 101,6 cm, 2 stelle da 45,7 cm e 1 piccolo strumento per sgonfiare, ci sono tutti in colore argento.
Alta qualità: questi palloncini sono realizzati in alluminio di alta qualità, resistenti e durevoli, facili da gonfiare, ma non facili da esplodere. Il palloncino è autosigillante e dura a lungo per l'intera festa di compleanno anche diverse settimane.
Durevole: tutti i nostri palloncini possono essere sgonfiati utilizzando il piccolo strumento fornito e messi via per il prossimo evento di festa
Soddisfazione garantita al 100%: con rimborso garantito di 30 giorni. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di metterti in contatto con noi e ti invieremo una sostituzione o emetteremo un rimborso completo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180