loading...


Uniks - Kit Pinza amperometrica 1000V e Presa

364,78€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetro, Ohmmetro
Marca: Uniks

Prezzo spedizione: 5,99€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Kit Uniks composto da: Pinza amperometrica Uniks C120 professionale 1000V - 1000A RMS Presa multifunzione Uniks Rapidpro CAT III 300V tascabile per la verifica degli impianti elettrici, display a colori La pinza amperometrica Uniks C120 è progettata per l'uso in ambienti industriali. Effettua misure TRMS di tensione fino a 1000 V e corrente fino a 1000 A AC/DC, misure di frequenza, capacità, prova diodi, continuità e resistenza. Il design moderno, la meccanica fluida e precisa sia per l'apertura del toroide che per il commutatore agevolano il lavoro in campo. È dotato di rilevatore di tensione integrato che si accende quando posizionato vicino a conduttori attivi e di torcia integrata che permette di lavorare anche in luoghi molto bui. Uniks C120 esegue le seguenti misure: Tensione DC e AC TRMS fino a 1000V Corrente AC TRMS fino a 1000A Test di resistenza e continuità con cicalino Capacità e frequenza con puntali e un toroide Ciclo di lavoro (ciclo di lavoro) Prova diodi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetro, Ohmmetro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180