
Unikcst Focos Empotrables GU10, 20x Marcos de Montaje en Metal Cepillado con Casquillo Cerámico GU10, Ø76-90 mm, Orientables a 30°, Para Lámparas LED o Halógenas, Diámetro de 98 mm, Forma Redonda
【Cosa ricevi】Set di 20 cornici per faretti incassati + 20 portalampade GU10 in ceramica + 20 morsetti ad anello a molla, Set di cornici per faretti incassati GU10 in acciaio inox spazzolato.
【Adatto per lampadine GU10】Questo faretti a incasso a LED può essere utilizzato con lampadine standard GU10 (senza trasformatore), come lampadine LED GU10 o allogenuri. Le lampadine non sono incluse.
【Faretti a incasso LED orientabili di 30°】I faretti a LED possono essere orientati di circa 30°, consentendoti di indirizzare la luce in modo mirato su una zona o un oggetto.
【Facile da installare】Le cornici per faretti incassati GU10 sono dotate di molle. Il diametro esterno è di 100 mm e il foro nel soffitto è di circa Ø 76-90 mm. La profondità di installazione con la lampadina è di circa 75 mm.
【Ampia applicazione】Questi faretti a incasso a LED 230V sono ideali per soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, corridoio, hotel, ufficio, biblioteca, KTV, cantina, grande magazzino e molti altri luoghi in cui è necessaria una luminosa illuminazione a soffitto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180