Unic UC46 + HD Proiettore 1080p duplicacion di schermo telefono pc WiFi via cavo, 1200 Lumenes, Proyeccion 34 " - 130, 4: 3 16: 9, 800: 1, 1.07 m Mini Telecomando, VGA, USB, SD, HDMI), Nero
【 attenzione al cliente offriamo 】 Servizio di attenzione al cliente ogni giorno con qualsiasi problema precedente o posteriore di acquisto. Ci encargamos di riparazione, sostituzione e restituzione di nostro prodotto. Solo con noi che envie voi il problema mail, le damos soluzione il prima possibile.
【 schermo sincronizzata con movil 】 Si consente di inviare schermo dal tuo dispositivi electronicos a la schermo di proiettore. Supporta collegare via via WiFi o via cavo. Così che Goditi la schermo enorme a domestico per film, giochi o video dal PC, movil, tablet o laptop.
【 HD cinema privato 】 Nuova tecnologia con risoluzione nativa 800 X 480, supporta 1080P, LED Lamp, 1200 lumen. Si Può proiettare a la schermo di 34 inch a 130 inch con la distanza di proyeccion 1.07 m e 3.8 m. Espandibile modifiche in il rapporto di immagine di 16: 9 A 4: 3. Ha perfetta esperienza come foste in la patalla.
【 multi-interfaces 】 Dotata di numerose porte: VGA, USB, SD, HDMI. È dire, il proiettore si può collegare con i dispositivi come TV Box, x Box, laptop, PC, USB. È un modello di proiettore adatto per usare in casa o lavoro.
【 Dimensione 】 Mini portatile è di dimensioni 20.1 cm x 15.3 cm x 6.75 cm, e 1 kg di peso. Design mini e leggero, facilmente portare fuori e senza troppa carica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180