Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing UTi260B e una termocamera a infrarossi che combina misurazioni della temperatura superficiale con immagini termiche in tempo reale, che vengono visualizzate chiaramente sullo schermo dalla termocamera. Obiettivo con luce infrarossa e visibile due tipi, -15 ¡æ ~ 550 ¡æ intervallo di temperatura, la termografia e di 256 x 192 pixel (49152) che hanno maggiori probabilita di rilevare i punti di temperatura anomali. Scatta una foto e memorizzala sulla tua scheda di memoria, quindi puoi utilizzare il software per PC per l'analisi e l'elaborazione delle immagini per generare rapporti e dotato di funzione di proiezione dello schermo in tempo reale del software per PC, con livello di protezione IP65, vieni e provalo, non lo lascera tu giu. Caratteristiche: Combinazione di misure di temperatura di superficie con immagini termiche in tempo reale, che sono chiaramente visualizzate
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180