loading...


UMAGE Asteria micro a sospensione ottone/petrolio

152,75€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Umage
Colore: petrolio

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Lampada a sospensione a LED Asteria micro con design trasparente Asteria micro è un piccolo apparecchio a sospensione perfetto per illuminare un bancone o un tavolo, soprattutto se combinato in multipli. Combina un design moderno, tecnologia contemporanea e artigianato tradizionale e può essere integrato in molti stili di interni grazie al suo design sottile e minimalista. Il paralume in alluminio, dal design piatto, è dotato di LED bianchi caldi la cui luce si diffonde verso il basso in modo uniforme e non abbagliante attraverso una copertura in acrilico. La lampada a sospensione a LED Asteria di UMAGE è un progetto di Søren Ravn Christensen, cofondatore dell'azienda di illuminazione UMAGE. Uno stile puristico e un'illuminotecnica di tendenza caratterizzano gli apparecchi dell'azienda, rendendoli oggetti luminosi versatili e dal fascino del tutto particolare, che arricchiscono gli stili di arredamento più diversi. Il marchio UMAGE, con sede a Copenaghen, in Danimarca, mira a combinare lo stile scandinavo semplice e funzionale con l'artigianato e la tecnologia moderna, continuando a concentrarsi su un approccio ecologico alla natura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180