loading...


Ultrics, cavo per ricarica, da USB 2.0 maschio a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Ultrics
Colore: White
Taglia: 3 m

Ultrics, cavo per ricarica, da USB 2.0 maschio a micro USB maschio, ad alta velocità, extra lungo, in nylon intrecciato, non si ingarbuglia, adattatore universale per Samung Galaxy Note S5, S4, S3, S2, Tab 3, Note 10.1 edizione 2014, Google Nexus 5, 4, 7, 10, 2013, HTC One M8, moto G, Nokia Lumia, Sony Xperia, per smartphone e tablet (3 m, bianco)
Compatibilità perfetta: supporta la maggior parte dei tablet Android, telefoni cellulari e Windows Phone dotati di porta micro USB. Compatibile con Samsung Note 3/4/5, Galaxy S3/S4/S5/S6 Edge S7, Motorola, Nexus, Nokia, LG, HP, Sony, Blackberry, Mp3 e altri dispositivi compatibili con micro USB. Si adatta a quasi tutte le custodie.
Eccellente durata: il connettore in acciaio inox entra nelle porte facilmente e stabilmente, e non si allenterà o si staccherà dai tuoi dispositivi come i soliti cavi micro USB. Cavo in nylon intrecciato, senza grovigli e resistente, per una perfetta esperienza di ricarica dei dispositivi.
Sincronizzazione e ricarica ad alta velocità: il cavo di alta qualità in filo di rame massimizza la qualità del segnale e aumenta la durata. Il cavo più spesso da 22 AWG consente un trasferimento di dati più veloce durante la ricarica con adattatori per prese elettriche Ultrics da 2,1 A a 2,4 A o caricabatterie da auto. Testato per sostenere oltre 2,5 Ampere. Grandi prestazioni: assicura che i dispositivi si ricarichino e sincronizzino contemporaneamente con velocità di trasferimento fino a 480 Mb/s. Abbiamo svolto numerosi test per fornire un cavo veloce e sicuro.
Questo cavo presenta una connessione USB di tipo A ad un'estremità e una connessione Micro USB di tipo B all'altra. Puoi ad esempio inserire il connettore A nel tuo computer e collegare l'estremità Micro B ad un altro dispositivo che presenta questo tipo di connessione, come è spesso il caso per cellulari, smartphone, lettori Mp3, tablet, fotocamere e videocamere digitali.
In quanto produttori, la qualità è il nostro principio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180