Guscio rigido e lenti impermeabili: i materiali resistenti alle alte temperature e al freddo, non importa quanto caldo o freddo, non influiscono sulle prestazioni di registrazione. L'obiettivo nano è impermeabile, antiurto e antipolvere ed è ancora normalmente utilizzato su strade sconnesse. Mini telecamera posteriore: la nostra telecamera posteriore è molto piccola e appena percettibile, può facilmente installare e nascondere questa telecamera posteriore, non influirà sull'estetica dell'auto./li> Videocamera HD: sensore di immagine a colori HD da 420 linee TV nuovo e di alta qualità, pixel effettivi: 648* 520 pixel, supporta il sistema NTSC./li> Design grandangolare: questa fotocamera ha un ampio angolo di visione a 160 gradi che aiuta a eliminare i punti ciechi, mentre il design impermeabile resiste a condizioni meteorologiche avverse./li> ;
Materiali di qualità: è costituito da lega di alluminio e materiale plastico industriale, antiurto e impermeabile e ampio angolo di visione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180