loading...


Ulefone Power Armor 14 Pro Rugged Smartphone 2022


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Ulefone
Colore: Nero
Taglia: Armor 14 Pro

Ulefone Power Armor 14 Pro Rugged Smartphone 2022, 10000mAh Batteria, 6GB+128GB, 6.52 Pollici, Android 12 Telefono Indistruttibile, 20MP +16MP Fotocamera, 4G Dual SIM, Face ID, OTG
【IP68/ IP69K Impermeabile & MIL-STD-810G 360 Protezione a tutto tondo】 Lo Ulefone Power Armor 14 Pro telefono indistruttibile è classificato IP68/IP68K per una protezione suprema contro acqua e polvere, e la sua certificazione MIL-STD-810G è la prova della protezione contro le temperature severe e le cadute fino a 1,5 metri. Il Power Armor 14 Pro è la scelta migliore per gli rugged smartphone 2022.
【Batteria Grande da 10000mAh & 18W Ricarica Rapida & Ricarica Inversa】 Un'enorme batteria da 10000mAh mantiene il tuo telefono più a lungo senza frequenti ricariche. La ricarica rapida 18W ti permette di parlare per altre 2 ore con soli 10 minuti di ricarica. Inoltre, con la ricarica inversa OTG, Power Armor 14 Pro Rugged phone può anche rifornire i tuoi altri dispositivi sulla strada.
【Helio G85 & 6GB RAM+128GB ROM & Android 12】 Il Mediatek Helio G85 porta una prestazione superiore per i giocatori mobili accaniti più che mai. Power Armor 14 Pro Smartphone 128GB di storage integrato e 6GB di memoria grande. Puoi avere fino a 1TB di memoria inserendo una scheda MicroSD. Ancora più personale, sicuro e senza sforzo, l'ultimo Android 12 ti offre tutte le nuove esperienze piacevoli sul tuo telefono.
【20MP + 16MP Fotocamera & Schermo a goccia da 6,52 pollici】 La fotocamera principale da 20MP ad alta risoluzione cambierà il tuo modo di scattare. La fotocamera frontale da 16MP, con un sensore d'immagine CMOS SONY IMX481. Il display IPS da 6,52 pollici con un elevato rapporto schermo/corpo. Con colori ricchi e incredibile chiarezza, i testi sembrano nitidi, e le immagini e i video sembrano nitidi da ogni angolo con ricchi dettagli.
【Global 4G & NFC & kit di Strumenti Utili & Pulsante Funzione Personalizzato】 Ulefone Power Armor 14 Pro il telefono veramente globale. Dual 4G Dual VoLTE consente di ef
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180