loading...


Ulefone Power Armor 14 4G Rugged Smartphone

189,99€


Prezzo: 189,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Ulefone
Modello: Ulefone Armor 14
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Ulefone Power Armor 14 4G Rugged Smartphone - 10000 mAh, 20MP + 16MP, Helio G35 Octa Core 4 GB RAM + 64 GB ROM, HD + 6.52", Android 11 IP68 Telefono Cellulari Resistente, Ricarica senza fili NFC
【Enorme batteria da 10000 mAh:】 All'interno c'è un'enorme batteria da 10000 mAh che utilizzerà quasi 5 giorni al giorno con una singola carica completa, aiutandoti a far fronte a compiti complessi, giocando a giochi intensi e riducendo il consumo energetico per ridurre. L'energia è una cosa del passato. La ricarica rapida cablata da 18 W e la ricarica wireless da 15 W sono sempre pronte per il rifornimento. (600 ore in standby, 5 giorni di utilizzo giornaliero medio)
【Fotocamera quad da 20 MP + 2 MP + 2 MP + sblocco tramite impronte digitali e viso】 L'ulefone Power Armor 14 viene fornito con un livello di configurazione AL a quattro fotocamere. Ciò significa che la fotocamera principale è da 20 MP e catturerà chiaramente i tuoi momenti preferiti. La fotocamera frontale da 16 megapixel di Samsung offre foto più nitide e ad alta risoluzione.
【MTK Helio G35 Octa Core, 4 GB RAM + 64 GB ROM, Android 11】 Rivoluziona la tua esperienza di velocità e prestazioni con il chipset MediaTek Helio G35 di Avantgarde. Con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria ROM, il telefono cellulare Android ulefone Power Armor 14 è caratterizzato dal multitasking.
【Rete dual SIM 4G】 Lo smartphone impermeabile di ulefone Power Armor 14 può funzionare con GSM e WCDMA e LTE con la maggior parte dei provider di rete mobile. Offriamo 12 mesi di garanzia, se hai domande sul telefono, ti risponderemo entro 24 ore
❄️ 【Smartphone IP68 / IP69K robusto】 Armor Power 14 è un telefono migliorato e robusto in grado di resistere a condizioni difficili e facilità d'uso e soddisfa lo standard militare [MIL-STD-810G] per resistenza alla polvere, all'acqua e agli urti, all'umidità, alla luce solare e alle condizioni estreme temperature, che sono un dispositivo contro i rigori del tuo posto di lavoro, ma soddisfano anche i requi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180