loading...


Ulefone ARMOR 4G Rugged smartphone, MTK6762


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Ulefone
Modello: Armor X5
Colore: Arancia
Taglia: 3G + 32G

Ulefone ARMOR 4G Rugged smartphone, MTK6762 Octa-core 3GB + 32GB, 5,5 Pollici Telefono Resistente Ip68 Impermeabile Android 10.0, Dual SIM, 13MP + 5MP + 2MP, Batteria 5000mAh, NFC GPS Arancia
★ 【Livello di protezione IP68 / IP69K e MIL-STD-810G】: design di protezione a schermo intero a 360 °, schermo intero HD 1440 * 720 da 5,5 pollici, pulsante personalizzato, modalità sottomarino, quad-core MT6580A, 3 GB RAM, 32 GB di ROM, doppia fotocamera posteriore (doppio flash posteriore) 13 MP 2 MP, fotocamera frontale da 5 MP, sblocco frontale, batteria 5000 mAh, Android 10
★ 【Combatti con te contro sfide difficili, livello di protezione IP68 / IP69K】: approvato il massimo grado di certificazione IP68 / IP69K, può essere immerso in 1,5 metri di acqua per 30 minuti o in 1 metro di cemento per 24 ore. Allo stesso tempo, può sopportare una caduta significativa fino a 1,2 metri. Indipendentemente dalla difficoltà delle condizioni, impermeabile,
★ 【Struttura e componenti impermeabili, isolati da danni esterni】: l'Armor è accuratamente progettata per raggiungere il livello di resistenza all'acqua e alla polvere IP68. Con la struttura interna compatta, la membrana impermeabile è posizionata correttamente, ben sigillata e nessuna acqua o polvere può penetrare all'interno per causare danni.
★ 【Sempre pieno di energia, grande batteria da 5000 mAh】: l'Armor è dotato di una grande batteria da 5000 mAh, in grado di supportare 440 ore * e 25 ore di chiamate. Inoltre, con il processore MT6580 ad alta efficienza energetica, ti dà un senso di sicurezza, sia che chiami, ascolti musica o guardi un video tutto il giorno con una singola carica (440 ore in standby)
★ 【Prestazioni stabili e fluide, processore quad-core】: dotato di un processore quad-core MT6762 per offrire un'esperienza utente fluida ed efficiente. Con una velocità di clock fino a 2,0 GHz, il processore e 3 GB di memoria ti consentono di multitasking, guardare film e giocare senza rallentare il telefono.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180