loading...


Ulefone Armor X12 Pro Rugged Smartphone 2023

139,99€


Prezzo: 139,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Ulefone
Colore: Verde
Modalità spedizione:

Ulefone Armor X12 Pro Rugged Smartphone 2023, 8GB+64GB+256GB Espandibili, Android 13 Telefono Indistruttibile, 4860 mAh Batteria Cellulare, 5,45 Pollici HD+, 13MP+8MP, IP68/WIFI 5G/NFC/OTG - Verde
【8GB+64GB+256GB Espandibile】Ulefone Armor X12 Pro Telefono Indistruttibile con 8GB di RAM (4GB di Memoria Virtuale) e 64GB di memoria interna, adatti alla maggior parte degli scenari di utilizzo del telefono, e supporta anche l'espansione a 256GB, offrendo maggiori possibilità.
【Android 13 & MediaTek Helio G36 Octa-Core】Rugged Smartphone 2023 Armor X12 Pro è dotato del più recente sistema operativo Android 13, che è privo di pubblicità e offre un'esperienza Android pura e piacevole. Grazie all'elaborazione del chip octa-core, Aumenta le prestazioni di gioco, migliora la raffinatezza e la fluidità delle immagini video e offre maggiori possibilità di utilizzo con le app che funzionano senza problemi.
【Batteria da 4860mAh + Supporto per la ricarica inversa】Dotato di una batteria da 4860mAh che può essere utilizzata normalmente fino a 4 giorni con una singola carica, il telefono rugged Armor X12 Pro smartphone rugged è in grado di fornire un'autonomia in standby di oltre 270 ore. Grazie alla ricarica rapida da 5W, può essere caricato completamente in pochissimo tempo. Supporta anche la ricarica inversa OTG per caricare altri telefoni, orologi o auricolari.
【IP68, IP69K Impermeabile, Antipolvere, Antiurto】Armor X12 Pro Telefoni Indistruttibili è perfettamente impermeabile, certificato IP68/IP69K e MIL-STD-810H (impermeabile e resistente alle cadute fino a 1,5 m, 100% antipolvere) Funziona perfettamente in una varietà di ambienti insoliti, Questo telefono robusto e durevole è progettato per gli utenti che lavorano in vari campi, particolarmente adatto per gli appassionati di outdoor, esploratori di viaggio, personale edile industriale e altro ancora
【Maggiori Funzioni】Supporta la ricarica inversa OTG, doppia SIM e doppio standby, modalità fotocamera subacquea, tasto personalizza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180