loading...


UIHECTA Lampadine LED G9, Smart Dimmerabile Senza

31,48€


Prezzo: 31,48€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Uihecta
Colore: Warm
Taglia: 2PCS
Tempo di spedizione: 1 giorno


UIHECTA Lampadine LED G9, Smart Dimmerabile Senza Sfarfallio, Lampadina LED Dimmerabile Da 3 W Sostituisce La Lampadina Alogena G9 Da 40 W, Funziona Con Alexa, Google Home,Warm,2PCS
✔Lampadina WLAN intelligente dimmerabile: la temperatura del colore delle lampadine G9 può essere modificata tra 2700 - 6500 Kelvin e la luminosità tra 1% - 100%. Crea facilmente scenari per la tua routine quotidiana o attività aggiungendo luminosità, temperatura della luce. E ci sono diversi preset tra cui scegliere (lettura, relax, festa). Puoi anche impostare più pianificazioni.
✔ Risparmio energetico: la lampada WiFi G9 utilizza la tecnologia LED avanzata con 3W 320LM, che corrisponde a una lampadina a incandescenza da 40W, stessa luminosità. Risparmia fino al 90% di energia. circa 20.000 ore.
✔ Lampadina a controllo vocale: le lampadine Smart WLAN G9 sono compatibili con Amazon Alexa, Google Home. Così le lampade intelligenti possono essere controllate tramite comandi vocali, l'accensione o lo spegnimento della lampadina, la luminosità, la temperatura del colore o la variazione della stessa. Ad esempio, puoi dire "Alexa, regola la luminosità della luce all'80 percento". Nessun hub/bridge richiesto
✔ Rispettoso dell'ambiente: la lampadina WLAN G9 è composta da un vetro. Nessuno sfarfallio, nessun piombo o mercurio, nessuna radiazione UV o IR. Allevia l'affaticamento della vista, protegge gli occhi. Le lampadine a LED sono certificate CE e ROHS e sicure per la tua famiglia e l'ambiente.
✔ Impostazione dell'ora: imposta i timer per accendere o spegnere automaticamente le lampadine a LED G9 a un'ora preimpostata. Spegni la luce di notte dopo esserti addormentato, quindi non devi preoccuparti se la lasci accesa, luce al mattino per svegliarti con una luce soffusa. È possibile impostare in anticipo le variazioni della luminosità della luce e della temperatura del colore per ogni giorno della settimana.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180