Ugelli spruzzatore per idropulitrice, 1/4 Attacco rapido Gradi Multipli Idropulitrici Parti angolari di Rotazione Kit di Punte per Getto di Sapone e risciacquo
Gli ugelli si adattano alla maggior parte delle idropulitrici per l'industria, commerciale o familiare.
5 diversi angoli di spruzzo tra cui scegliere, pulire rapidamente e facilmente le aree difficili da raggiungere.
Set di 5 veloci. Punta rossa da 0 gradi Punta gialla da 15 gradi Punta verde da 25 gradi Punta bianca da 40 gradi. Punta nera da 60 gradi.
Punte degli ugelli a connessione rapida in acciaio inossidabile ad alta pressione, adatte per la maggior parte delle marche e modelli di bacchette per idropulitrici
Universale per adattarsi alla maggior parte delle idropulitrici a gas con bacchette di spruzzatura a connessione rapida Adatto per standard 1/4 "2,5 GPM. Pressione massima: 4000 PSI
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180