
15 ugelli estrusori da 0,4 mm MK8, in ottone, per la stampante in 3D Makerbot Creality CR-10, con scatola per la conservazione
Design: ugelli estrusori esagonali per la stampa, con testina dotata di dicitura 0,4 mm, in ottone, adatti per stampante 3D MK8, con testa della vite che può essere fissata all'altra estremità.
Materiale: realizzati in ottone robusto e durevole. Colore: dorato.
Dimensioni. Diametro dell'ingresso: 1,75 mm. Diametro dell'uscita: 0,4 mm. Lunghezza dell'ugello in ottone: 13 mm. Diametro dell'esagono: 6 mm.
Comodi da usare: le superfici degli ugelli sono lucide, le smussature e la parte interna sono lisce e arrotondate per ridurre la resistenza ed evitare il blocco del filamento. La superficie di contatto può impedire le fuoriuscite dagli ugelli.
La confezione include: 15 ugelli in ottone e una scatola di plastica. Nota: poiché si tratta di oggetti di piccole dimensioni, si prega di tenerli lontano dalla portata dei bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180