Lo studio Cirillo Immobili propone in Locazione splendido locale posto alle immediate vicinanze del Polo Campus Einaudi e pochi minuti dal centro di Torino e alle autostrade. Posto al piano terra di uno splendido edificio atto ad ospitare aziende, la soluzione si presenta completamente rivista. Con ampi spazi interni e 4 servizi igienici, la soluzione si conclude con due posti auto interno cortile. La comodità ai servizi, l'ottima esposizione e posizione e la recente struttura rendono la soluzione da visionare. Studio "CIRILLO IMMOBILI Srl " con socio unico Andrea Cirillo, corso Tortona n. 18/A 10153 TORINO (TO) TEL: 011.197. 06.935 CEL: 392.69. 27.748. mail: SITO: La nostra esperienza al vostro servizio Cirillo Immobili mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consi
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180