Tyughjytu GY-362 ADXL362 alta precisione a 3 assi accelerometro digitale Accel modulo sensore
Adxl362 è un ultra-bassa potenza, mems 3 assi accelerometro, velocità dei dati di uscita di 100 hz quando l'alimentazione è inferiore a 2 ua, la modalità di sveglia attivata da movimento, il consumo di potenza è di 270 na.
Campionamento periodico si ottiene con l'uso di accelerometro bassa potenza differente, adxl362 aliasing dovuto al campionamento del segnale di ingresso;
utilizza la velocità di dati completo dell'intero banda del sensore viene campionato.
Adxl362 tipicamente forniscono risoluzione 12 di uscita;
nella risoluzione inferiore è sufficiente, offre anche otto output dei dati per ottenere una più efficiente trasferimento singolo byte. Intervallo di ± 2 g misurazione, ± 4 ge ± 8 g, la risoluzione entro l'intervallo di ± 2 g di 1 mg / lsb.
Rumorosità adxl362 è inferiore alle normali esigenze di applicazioni / ˆšhz 550 ug può selezionare una delle due modalità basso rumore (tipicamente fino a 175 ug / ˆšhz),uno dei alimentazione corrente aumenta minime.
Oltre a bassissima potenza, adxl362 ha anche una serie di caratteristiche per ottenere la vera efficienza energetica a livello di sistema. Il dispositivo contiene un'uscita profondità multimodale fifo, dotato di un sensore di temperatura micro-power e diverse modalità di rilevamento del movimento, tra cui un sonno soglia regolabile e modi di scia, in questa modalità quando misurata ad una velocità di consumo di potenza circa 6 hz a partire da 270 na.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180