loading...


TYhogar Lampada da Specchio Bagno 40cm 12W 1320

82,88€


Prezzo: 82,88€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci da Specchio
Marca: Tyhogar
Colore: Ottone
Taglia: 40cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TYhogar Lampada da Specchio Bagno 40cm 12W 1320 Lumen LED Lampada da Specchio per Bagno Luce Specchio Bagno Applique Adatto per Specchio/Armadio/Illuminazione a Parete/Murales
【Design Minimalista】Il design piatto e arrotondato rimuove le decorazioni ridondanti, pesanti e complicate, riportandoti a una vita semplice e di alta qualità. In combinazione con il paralume in acrilico rustico ma elegante, offre un'atmosfera di riposo luminosa e delicata.
【Buon Effetto Luminoso】La sorgente luminosa è una luce calda a LED 3000K, 1320 lumen, più luminosa della luce di una candela e più morbida della luce del giorno, le coperture del paralume in acrilico CRI 85 assicurano che la distorsione non si verifichi mentre la luce che si illumina sopra il dipinto e una buona dissipazione del calore possono proteggi la tua opera d'arte così bene. Nessuno sfarfallio e può risparmiare fino all' 80% di elettricità per te.
【Materiale Ben Fatto】Alluminio e ferro accuratamente selezionati, la flessibilità dell'alluminio lo rende altamente modellabile. antiruggine/impermeabile/antipolvere, può essere riposto in un luogo umido ed è facile da pulire. SMD integrato da 55 pz 2835 SMD da 12W (equivalente di almeno una lampadina alogena da 70W) e drive certificato CE, sicuro e pratico.
【Ampie Applicazioni】Sia che tu lo usi come illuminazione per immagini o illuminazione per specchi, questi moderni apparecchi di illuminazione per vanità può adattarsi così bene nel tuo soggiorno, camera da letto, bagno o corridoio. Buona scelta per il tuo ufficio, posto di lavoro, ristoranti, ricevimenti di hotel e, naturalmente, per la tua casa. Un buon apparecchio di illuminazione e decorazione.
【Installazione Semplice e Buoni Servizi】I dettagli dell'interruttore a fune in legno sono più eleganti, che completano i mobili in legno, ed è facile da usare, senza la necessità di accendere le luci a distanza. Offriamo 60 giorni di rimborso e 2 anni di garanzia, non esitate a contattarci in caso di problemi con il
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci da Specchio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180