loading...


Twisted Veins 3ACHB3 Cavo Premium HDMI per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Cavi Hdmi
Marca: Twisted Veins
Colore: Nero
Taglia: 90 cm

Twisted Veins 3ACHB3 Cavo Premium HDMI per connessioni Alta velocità, Ethernet, Centimetri 90. Confezione da Tre Cavi. Supporta HDMI 2.0b 4K 60Hz (Potrebbe supportare 4K 30Hz su Alcuni dispositivi)
I cavi Twisted Veins trasmettono segnali fino a 18Gbps di ampiezza di banda, risoluzione 4K, aggiornamento schermo (refresh rate) a 60hZ e HDR10. I cavi Twisted Veins sono stati collaudati e funzionano perfettamente con Roku Ultra, PS4 Pro, XboX One X, XboX 360, Playstation 4, Playstation 3 (PS3), Nintendo Switch, Nintendo WII, lettori DVD Blu-Ray e Ultra HD Blu-Ray DVD, High End Video Graphic Cards. NOTA: su qualche dispositivo i cavi Twisted Veins potrebbero sostenere solo segnali 4K 30 hZ HDR
Inoltre, i cavi Twisted Veins supportano anche i seguenti formati: 1440p, 1080p, 1080i, 720p, 480p, UHD, QHD, FHD, HD, Ultra HD, TrueHD, 3D, deep color. I cavi Twisted Veins funzionano con tutti gli apparecchi che supportano i vecchi standard HDMI, compresi gli schermi TV a 4K e i monitor di marche quali Samsung, LG Electronics, Sony, Sharp, Vizio, TCL, Panasonic.
I cavi Twisted Veins sono del tipo Alta Velocità (High Speed) con Ethernet per supportare gli standard HDMI 2.0a, 2.0, 1.4 e 1.3. I cavi sostengono le funzioni HDMI Ethernet, ARC (Audio Return Channel;
Canale Audio di Ritorno), Wire-for-Power e CEC (Consumer Electronics Control). I CAVI TWISTED VEINS SONO HDMI -HDMI, CON SPINE MASCHIO AD ENTRAMBE LE ESTREMITÀ.
I cavi Twisted Veins sono rivestiti con una guaina a treccia protettiva, sono dotati di una spina con collare robusto di plastica Tough-Flex e le spine sono placcate in oro a 24K per garantirne la durata. La confezione contiene: uno o più cavi (vedi il titolo), un adattatore a gomito a 270 gradi e tre lacci di microfibra ad apertura e chiusura facile, per raccogliere i cavi. I CAVI TWISTED VEINS SONO COPERTI DA UNA GARANZIA TOTALE E ILLIMITATA.
Twisted Veins offre una grande gamma di cavi HDMI di varie lunghezze, in tante confezioni. I cavi da cm 45, cm 90 e m 1,8
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Hdmi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180