Tutore di Supporto per Pollice Adatto per Mano Sinistra e Destra, Stabilizzatore per Dito con Stecca Spica per Pollice per Alleviare il Dolore da Frattura Artrite, Tendinite, Distorsioni,(S)
Supporto forte: è possibile utilizzare sia la mano sinistra che quella destra, con barre di supporto curve in alluminio integrate, che si adattano e supportano comodamente ed efficacemente.
Tessuto confortevole: il tessuto è morbido e traspirante, lavabile, ecologico e riciclato e può essere utilizzato ripetutamente, il che fa bene all'igiene e alla salute.
Comodo da usare: tracolla completamente regolabile per ottenere il livello di supporto richiesto, buona permeabilità all'aria, guaina tendinea leggera e resistente per la correzione del pollice della mano.
3 taglie per bambini: adatto a bambini con fratture del pollice e caduta, bambini con distorsioni del pollice, tendinite del pollice.
Sollievo dal dolore: aiuta ad alleviare la frattura del pollice, la tendinite, il dolore al tunnel carpale, favorisce la guarigione e riduce il dolore e il disagio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180