Turntable Player Accessori in Fibra di Record Cleaner Spazzola di Pulizia Vinile Anti Statico Depolveratore Spazzola per Lp
La spazzola in fibra di carbonio può essere piegato. Ci vorrà la stanza più piccola e più comodo trasportare.
La spazzola in fibra di carbonio è in fibra di carbonio che ha ottime prestazioni di anti elettricità statica. Così può proteggere efficacemente il lettore .
La spazzola in fibra di carbonio è utilizzata per rimuovere lo sporco e la polvere sul lettore . Esso può essere applicato anche su schermi LCD e tastiere.
E 'più conveniente per per rimuovere lo sporco e la polvere. Può proteggere il vostro lettore dal gioco ragazzi, crackle e pop.
Nota: non toccare le setole in fibra di carbonio o soggetto ad alcuna indebita tirare o piegatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180