Turbo Jet con regolazione farfalla di protezione del filetto maschio da 1/4" a farfalla Turbo-jet con regolazione a farfalla del parafilo da 1/4" del filetto Versione con protezione "Turbo" Ø1,2 mm, attacco filettato BSPM 1/4" e ugello in ceramica" ALBUZ "Ø 7x3 mm, foro Ø 1,2 mm. Pressione massima di esercizio: 50 bar / 750 psi. A: 1/4" M B mm: 52 C mm: 70 D mm: 52 Materiali: ottone - PA6 - NBR - Allumina. Utilizzo: su barre irroratrici per vigneti o frutteti. Regolazione della modalità di spruzzatura mediante una vite a farfalla. Con la protezione "TURBO", offre un'eccellente micronizzazione e una copertura completa, anche del fogliame. L'ugello di spruzzatura può essere facilmente pulito e sostituito senza attrezzi. Orientamento rapido dell'ugello con connessione regolabile. Peso kg: 0,285 Pressione bar: max 50 Ugello di ricambio: Ugello in ceramica Ø7X3 Foro Ø 1,2 per Turbo jet (art. AM11093) Ugello di ricambio: Ugello in ceramica Ø7X3 Foro Ø 1,5 per Turbo jet (art. AM11094)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180